top of page
people-2537324_1280.jpg

LENTI NOTTURNE

LE INDOSSI LA NOTTE, LE RIMUOVI AL MATTINO

About

Grazie a queste speciali lenti, in grado di modellare dolcemente e gradualmente la superficie anteriore dell'occhio, potrai ridurre o eliminare temporaneamente il tuo difetto di vista.

Il funzionamento è semplice ed il risultato sbalorditivo: indosso le lenti prima di andare a letto la sera, la mattina una volte rimosse, non avrò più bisogno per tutto il giorno di occhiali o lenti a contatto.

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram
IMG_3774_edited_edited.jpg

Oltre 40 anni di esperienza e più di 900 trattamenti eseguiti

L'esperienza, i protocolli e il nostro metodo, fanno la differenza. Queste competenze, ci hanno consentito di raggiungere risultati straordinari.

LA VOCE DI CHI LE USA DA ANNI

posso usare le lenti notturne?

Il nostro metodo di lavoro, garantisce a noi applicatori e a voi clienti/pazienti, la più assoluta garanzia di successo.

Grazie alla prima visita, riusciremo a capire se si è idonei all'utiizzo delle lenti notturne, rispondendo a tutte le domande e dubbi a riguardo. Finita la prima visita, non resterà che decidere se ordinare o meno le lenti.

la prima visita

01.

Studio del caso, colloquio e spiegazione del trattamento

02.

Refrazione e mappa topografica e analisi della superficie oculare; qui si studiano le basi per la scelta delle lenti diagnostiche

03.

Prova di 30 minuti delle lenti diagnostiche

04.

Insegnamento inserimento e rimozione delle lenti

05.

Prova notturna delle lenti, con successivo secondo controllo post-notte.

IMG_5020 2.jpeg

Per richieste o chiarimenti, scrivimi qui sotto!

Grazie per averci scrito!

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

Quanto constano?

È difficile stabilire un prezzo senza una prima analisi del caso poiché le variabili da tenere in considerazione sono molte, e il prezzo varia a seconda delle esigenze del cliente.

In ogni caso i costi partono per il primo anno dai 75 euro al mese, e per i rinnovi annuali successivi, da 40 euro al mese.

Supporto 24/7

Telefonando al numero da noi rilasciato, risponderemo ad ogni vostra richiesta o urgenza in qualsiasi giorni, garantendo la massima disponibilità nel tempo.

Controlli periodici

Il trattamento comprende anche i controlli periodici, ogni 3 o 6 mesi, verrete ricdontattati per verificare il tutto, un buon metodo per mantenersi in contatto, prevenendo e gestendo eventuali complicanze.

Controindicazioni

Non esistono controindicazioni specifiche per le lenti notturne, ma sono le stesse delle lenti a contatto tradizionali: IGIENE.

Quanto durano?

Le lenti hanno durata annuale, quindi ogni anno vengono rinnovate, inserendo le eventuali modifiche.

Controllo miopia

Nei bambini e ragazzi e via di sviluppo, l'ortocheratologia rappresenta la soluzione ottica più efficace nel rallentare la miopia che aumenta.

bottom of page