About
Grazie a queste speciali lenti, in grado di modellare dolcemente e gradualmente la superficie anteriore dell'occhio, potrai ridurre o eliminare temporaneamente il tuo difetto di vista.
Il funzionamento è semplice ed il risultato sbalorditivo: indosso le lenti prima di andare a letto la sera, la mattina una volte rimosse, non avrò più bisogno per tutto il giorno di occhiali o lenti a contatto.
LA VOCE DI CHI LE USA DA ANNI
posso usare le lenti notturne?
Il nostro metodo di lavoro, garantisce a noi applicatori e a voi clienti/pazienti, la più assoluta garanzia di successo.
Grazie alla prima visita, riusciremo a capire se si è idonei all'utiizzo delle lenti notturne, rispondendo a tutte le domande e dubbi a riguardo. Finita la prima visita, non resterà che decidere se ordinare o meno le lenti.
la prima visita
01.
Studio del caso, colloquio e spiegazione del trattamento
02.
Refrazione e mappa topografica e analisi della superficie oculare; qui si studiano le basi per la scelta delle lenti diagnostiche
03.
Prova di 30 minuti delle lenti diagnostiche
05.
Prova notturna delle lenti, con successivo secondo controllo post-notte.
Quanto constano?
È difficile stabilire un prezzo senza una prima analisi del caso poiché le variabili da tenere in considerazione sono molte, e il prezzo varia a seconda delle esigenze del cliente.
In ogni caso i costi partono per il primo anno dai 75 euro al mese, e per i rinnovi annuali successivi, da 40 euro al mese.
Supporto 24/7
Telefonando al numero da noi rilasciato, risponderemo ad ogni vostra richiesta o urgenza in qualsiasi giorni, garantendo la massima disponibilità nel tempo.
Controlli periodici
Il trattamento comprende anche i controlli periodici, ogni 3 o 6 mesi, verrete ricdontattati per verificare il tutto, un buon metodo per mantenersi in contatto, prevenendo e gestendo eventuali complicanze.
Controindicazioni
Non esistono controindicazioni specifiche per le lenti notturne, ma sono le stesse delle lenti a contatto tradizionali: IGIENE.